Termini e condizioni

RESPONSABILITA'
Interno72 non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Interno72 anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Interno72.

INFORMAZIONI TECNICHE E PREZZO
Le informazioni tecniche e i prezzi inserite nel sito Internet Interno72 sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Interno72 pertanto si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e eventuali variazioni di prezzo dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

RISCHIO E PROPRIETA'
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito dei costi di spedizione in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro tre giorni via fax o e-mail a Interno72 . Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o e-mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o a mezzo fax o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.

PREZZI E FATTURA
I prezzi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA al 22%.
Il prezzo garantito all'acquirente è quello pubblicato sul sito al momento dell'invio.
I prezzi dei prodotti sono definitivi. Essi non includono le eventuali spese di consegna, che saranno indicate nella conferma d'ordine.
Il prezzo iniziale su cui è applicato lo sconto è il prezzo di listino ufficiale fornito dal brand.

RICEZIONE ORDINE
Qualsiasi conferma d'ordine firmata dal click di convalida costituisce un impegno irrevocabile del cliente che può essere rimesso in questione soltanto nei casi previsti dal presente contratto agli articoli "Diritto di recesso" e "Esecuzione dell'ordine ?.

GARANZIA
Al fine di garantire elevati standard qualitativi, i prodotti vengono sottoposti a procedure di controllo qualità da parte di Interno72 prima di essere spediti. Tuttavia nel caso di inconvenienti, il cliente beneficia della garanzia legale da parte della azienda produttrice della durata di 24 mesi. A tale garanzia è aggiunta unanostragaranzia di ulteriori 12 mesi successivi alla consegna, a patto che se ne sia fatto un uso normale e conforme alle raccomandazioni riportate nei documenti allegati ai prodotti e nei relativi libretti di istruzione.
Ad ogni modo, i prodotti venduti beneficiano della garanzia legale contro i vizi nascosti prevista dagli articoli 1641 e successivi del Codice Civile.

FIRMA ELETTRONICA
Il ?click di convalida? costituisce una firma elettronica.
Questa firma elettronica ha tra le parti lo stesso valore di una firma manoscritta.

LEGGE
Il contratto di vendita tra il Cliente e interno72 si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana.