Spedizioni

I nostri corrieri, sinonimo di affidabilita' e garanzia

MODO DI SPEDIZIONE
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Interno72 . In questo caso e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
Il nostro staff ti farà saperecon un preavviso di 3/4 giorni la data di sacrico e a sua volta il corriere nella giornata indicata per lo ti telefonerà per indicare l'orario preciso di arrivo.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese vengono calcolate in base al peso e al volume del pacco ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.
Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini sopra i 95€. Se non raggiungi questa soglia, invece l'importo esatto verrà calcolato e proposto in fase di acquisto dopo avere indicato i dati relativi alla spedizione.

TEMPI DI SPEDIZIONE
Per conoscere i tempi di spedizione puoi fare riferimento all'indicazione su ciascun articolo
I tempi di spedizione non hanno uno standard ma possono variare a seconda della disponibilità e della tipologia di prodotto.
I tempi indicati nella sezione MOBILI GREZZI si riferiscono al prodotto come presentato in foto e non finito; per prodotti personalizzzati si prega di
fare riferimento ai 30/35 giorni come ogni oggetto con personalizzazione.

PRONTA CONSEGNA
Gli articoli contrassegnati con questa dicitura sono già disponibili a magazzino e saranno consegnati salvo corrieri in 3/4 giorni lavoraativi
Se invece il tuo articolo ha dei tempi di consegna di 30/35 giorni vuol dire che sarà fabbricato appositamente per te o che non è disponibile a magazzino.
Ci impegnamo sempre a rispettare i tempi di consegna, ma se ci dovessero essere dei ritardi il nostro staff ti avviserà sempre in tempo.

CASO FURTO O SMARRIMENTO
In caso di furto/smarrimento prima della consegna Interno72 si impegna ad inviare un nuovo prodotto ed ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, proporrà un diverso prodotto ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Interno72 non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

CONSEGNE IN ITALIA A CAP DISAGIATI ED ISOLE
Le spedizioni a CAP di difficile raggiungimento possono comportare un costo extra. Sarà cura del servizio clienti avvertirti tempestivamente via mail per comunicarti il supplemento.

CONSEGNE ALL'ESTERO
INTERNO72 spedisce in tutta Europa.
Per conoscere le spese di spedizione in Europa contatta il nostro customer service all'indirizzo customarecare@interno72,it per un preventivo accurato.

LE SPEDIZIONI SONO CURATE DOVE POSSIBILE DIRETTAMENTE DAI NOSTRI CORRIERI AZIENDALI A GARANZIA DI UN'ASSOLUTA DI PRECISIONE E PUNTUALITA'.